Iscrizioni on line

Modalità di iscrizioni Classi prime Anno scolastico 2024-2025

Com’è noto, le iscrizioni alle classi prime avvengono esclusivamente on line. Le iscrizioni si possono effettuare nel periodo compreso

tra il 18 GENNAIO e il 10 FEBBRAIO 2024

Per poter effettuare l’iscrizione on line, i genitori devono accedere a: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

compilare la domanda di iscrizione in tutte le sue parti

e indicare il seguente codice meccanografico relativo alla nostra scuola

MITD57000B

La Segreteria della scuola offre un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e, se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie, se impossibilitate ad utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line”.

IL SUPPORTO c/o l’I.T.E.T. Maggiolini è fornito

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per la compilazione della domanda il genitore che iscrive il proprio figlio deve essere munito di SPID, codice fiscale dell’alunno e di entrambi i genitori anche se separati o divorziati, di indirizzo e-mail, se posseduto, e del codice meccanografico della scuola di in cui chiede l’iscrizione.