Studenti

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per gli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Quaderno Elettronico” che consente agli studenti di prendere visione delle assenze, dei voti, delle lezioni e dei materiali messi a disposizione dagli insegnanti.

Si accede con il codice-utente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate agli studenti. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Comunicazioni Studenti

15 Feb 19 - Circolare n. 267 INCONTRO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Agli studenti, ai docenti delle classi quinte

14 Feb 19 - Circolare n.263 Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione-pubblicazione esempi di prove.

13 Feb 19 - Circolare n. 253 – Invalsi – Rilevazione degli apprendimenti per l’a.s. 2018/2019

rivolto agli studenti delle classi quinte.

13 Feb 19 - Circolare n. 257 SABATI DI RIENTRO

Ai docenti, agli studenti classi 2^, ai genitori

13 Feb 19 - Circolare n.254 Progetto “Fastweb Digital Academy – Alternanza Digitale”

Progetto “Fastweb Digital Academy – Alternanza Digitale”