Circolare n.398 Informazioni sugli esiti finali a.s. 2018/2019

Informazioni sugli esiti finali

stemma stato italiano

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO STATALE“G.MAGGIOLINI”

Via Spagliardi, 19 – 20015 PARABIAGO (MI)

Tel. +39 0331 552001 – Fax +39 0331 490444

e-mail: maggiolini@itetmaggiolini.edu.it – web: www.itetmaggiolini.edu.it

Cod. Fisc. 84003910159 – Cod. Meccanogr. : MITD57000B

Pec: MITD57000B@pec.istruzione.it

Circ. N.398                                                                                       Parabiago, 23 maggio 2019

Ai Docenti alle famiglie

Agli studenti delle classi 1^2^3^4^

e.p.c. personale Ata

Oggetto: Informazioni sugli esiti finali a.s. 2018/2019

Nella valutazione finale degli studenti, saranno presi in considerazione i criteri stabiliti dagli OO.CC. in conformità alla normativa vigente, comprese le disposizioni in materia di valutazione del comportamento.

I tabelloni saranno esposti:

VENERDI’ 14 GIUGNO 2019 dopo le ore 14.00.

• Per gli studenti promossi, i tabelloni riporteranno i voti nelle singole discipline con la dicitura “Ammesso alla classe successiva”
  • Per gli studenti non promossi, riporteranno solo la dicitura “Non ammesso alla classe successiva
  • Per gli studenti promossi con debito in una o più discipline, i tabelloni riporteranno la dicitura “ Giudizio Sospeso” e le materie saranno contrassegnate con un asterisco.

Alle famiglie degli alunni “Non ammessi alla classe successiva” la scuola (il coordinatore di classe) comunicherà telefonicamente l’esito dello scrutinio finale prima della pubblicazione dei tabelloni.

Alle famiglie degli alunni con “Giudizio sospeso” o “Ammessi alla classe successiva” con aiuto/i la scuola invierà comunicazione dell’esito sul registro elettronico: visualizzazione in AREA COMUNICAZIONE.

Poiché il Dirigente Scolastico sarà impegnato fuori sede, a partire dal 17 giugno 2019 per incarico di vigilanza agli Esami di Stato, i genitori che lo desiderassero, potranno prendere appuntamento per un colloquio con il coordinatore di classe secondo il calendario che sarà disponibile sul sito o con i collaboratori del Dirigente Scolastico presso il centralino dell’Istituto a partire dal 17 giugno 2019.

L’Istituto rimarrà chiuso al pubblico per le prove scritte degli Esami di Stato il 19-20 giugno 2019.

Per gli alunni non promossi è comunque necessario confermare / non confermare l’iscrizione alla stessa classe per l’anno scolastico 2019/2020 entro il 28 giugno 2019.

N.B.: I docenti comunicheranno  alle proprie classi il programma effettuato e i compiti che dovranno svolgere tutti gli alunni ed in particolare  quelli con “ Giudizio sospeso” .

Si ricorda che copia dei programmi e dei compiti assegnati agli studenti  saranno disponibili sul sito dell’Istituto www.itetmaggiolini.edu.it (area didattica).

Daniela Lazzati