ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2019/20

Si avvisano i genitori degli alunni delle future classi prime che a partire dal 3 giugno 2019 potranno ritirare il fascicolo di iscrizione per l’a.s. 2019/20 dalle ore 8.00 alle 14.00 da lunedì a venerdì presso il centralino dell’istituto.

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per le famiglie degli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Voti e assenze” del registro elettronico che consente ai genitori di prendere visione delle assenze e dei voti del/la proprio/a figlio/a e di prenotare i colloqui con gli insegnanti.

Si accede con il codice-studente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate ai genitori. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Comunicazioni Genitori

12 Dic 19 - Programma open-night 2019-20