EMERGENZA CORONAVIRUS

IL MAGGIOLINI NON “CHIUDE” MA DIVENTA “AGILE”

PER CONTATTARCI UTILIZZATE I SEGUENTI CANALI NOI OPERIAMO DALLE NOSTRE ABITAZIONI CON IL CONSUETO ORARIO LAVORATIVO

maggiolini@itetmaggiolini.edu.it

DIRIGENTE SCOLASTICO:

daniela.lazzati@itetmaggiolini.edu.it

DSGA:

laura.tunice@itetmaggiolini.edu.it

SEG. AMMINISTRATIVA:

caterina.tripodi@itetmaggiolini.edu.it

SEG. PERSONALE DOCENTE E ATA:

rosa.polizzi@itetmaggiolini.edu.it giuseppina.dangelo@itetmaggiolini.edu.it

SEG. DIDATTICA:

ornella.mazza@itetmaggiolini.edu.it giuseppe.sireci@itetmaggiolini.edu.it

SEG. ACQUISTI – MAGAZZINO:

elisabetta.cuviello@itetmaggiolini.edu.it

REGISTRO ELETTRONICO:

archcocciolo@hotmail.com

PIATTAFORMA DIDATTICA OFFICE 365:

supporto_didattica@itetmaggiolini.edu.it

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per le famiglie degli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Voti e assenze” del registro elettronico che consente ai genitori di prendere visione delle assenze e dei voti del/la proprio/a figlio/a e di prenotare i colloqui con gli insegnanti.

Si accede con il codice-studente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate ai genitori. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

29 Lug 20 - Circolare n. 417 – Password di accesso alla piattaforma Mastercom – Anno scolastico 2020/2021

Richiesta password per registro elettronico

21 Lug 20 - ELENCHI CLASSI A.S. 2020/2021