Studenti

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per gli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Quaderno Elettronico” che consente agli studenti di prendere visione delle assenze, dei voti, delle lezioni e dei materiali messi a disposizione dagli insegnanti.

Si accede con il codice-utente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate agli studenti. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Comunicazioni Studenti

17 Gen 20 - Circolare n. 203 Concorso Nazionale “Comunica l’Europa che vorresti” – Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri

17 Gen 20 - Circolare n. 201 Orientamento in uscita

Orientamento in uscita