maggiolini@itetmaggiolini.edu.it

laura.tunice@itetmaggiolini.edu.it

SEG. AMMINISTRATIVA:

caterina.tripodi@itetmaggiolini.edu.it

SEG. PERSONALE DOCENTE E ATA:

rosa.polizzi@itetmaggiolini.edu.it giuseppina.dangelo@itetmaggiolini.edu.it

SEG. DIDATTICA:

ornella.mazza@itetmaggiolini.edu.it

SEG. ACQUISTI – MAGAZZINO:

elisabetta.cuviello@itetmaggiolini.edu.it

REGISTRO ELETTRONICO:

archcocciolo@hotmail.com

PIATTAFORMA DIDATTICA OFFICE 365:

supporto_didattica@itetmaggiolini.edu.it

REFERENTE COVID:

giuseppe.librici@itetmaggiolini.edu.it

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per gli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Quaderno Elettronico” che consente agli studenti di prendere visione delle assenze, dei voti, delle lezioni e dei materiali messi a disposizione dagli insegnanti.

Si accede con il codice-utente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate agli studenti. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Comunicazioni Studenti

17 Gen 21 - ATTIVITA’ DIDATTICA DA LUNEDI’ 18 GENNAIO – ORARIO CLASSI

ATTIVITA’ DIDATTICA DA LUNEDI’ 18 GENNAIO – ORARIO CLASSI

17 Gen 21 - ATTIVITA’ DIDATTICA DA LUNEDI’ 18 GENNAIO – ORARIO DOCENTI

Non hai il permesso di vedere questa pagina; se ritieni di averlo, clicca sul pulsante ACCEDI.

16 Gen 21 - DISPOSIZIONI DI SERVIZIO A SEGUITO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Allegati Disposizioni_di_servizio_del_Ds_a_seguito_di_interruzione_energia_elettrica-signed (575 kB)

16 Gen 21 - ATTIVITA’ DIDATTICA DA LUNEDI’ 18 GENNAIO

Allegati Attività_didattica_dal_18_gennaio_2021-_Maggiolini-signed (586 kB)