maggiolini@itetmaggiolini.edu.it

laura.tunice@itetmaggiolini.edu.it

SEG. AMMINISTRATIVA:

caterina.tripodi@itetmaggiolini.edu.it

SEG. PERSONALE DOCENTE E ATA:

rosa.polizzi@itetmaggiolini.edu.it anna.russello@itetmaggiolini.edu.it domenica.simonelli@itetmaggiolini.edu.it

SEG. DIDATTICA:

ornella.mazza@itetmaggiolini.edu.it myriam.cavallaro@itetmaggiolini.edu.it loredana.giannetto@itetmaggiolini.edu.it

SEG. ACQUISTI – MAGAZZINO:

elisabetta.cuviello@itetmaggiolini.edu.it

REGISTRO ELETTRONICO:

archcocciolo@hotmail.com

PIATTAFORMA DIDATTICA OFFICE 365:

supporto_didattica@itetmaggiolini.edu.it

REFERENTE COVID:

antonio.cascione@itetmaggiolini.edu.it

In questa sezione troverete alcune informazioni utili per gli alunni che frequentano il nostro istituto.

Cliccando sul pulsante sottostante è possibile accedere al servizio “Quaderno Elettronico” che consente agli studenti di prendere visione delle assenze, dei voti, delle lezioni e dei materiali messi a disposizione dagli insegnanti.

Si accede con il codice-utente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Da seguito sono presenti le comunicazioni indirizzate agli studenti. Per visualizzare quelle precedenti al mese corrente,  nella colonna di destra sono presenti i link agli archivi per mese.

Comunicazioni Studenti

1 Dic 21 - CIRCOLARE N. 100

SPETTACOLO TEATRALE IN STREAMING DEL 13 GENNAIO 2022 – “UNA BAMBINA A BERGEN BELSEN”

1 Dic 21 - CIRCOLARE N. 99

PROGETTO CINEFORUM

1 Dic 21 - CIRCOLARE N. 98

Spettacolo teatrale del 17 dicembre 2021 – “Ti sei mai chiesto quale funzione hai?”