Per aspera ad astra - Dipingi la tua aula

Docenti Genitori Studenti Ata

Dopo anni di pandemia e difficoltà che hanno pesato anche sulla scuola, l'Istituto Maggiolini SCEGLIE di continuare a lavorare sulla propria rinascita e lo fa anche proseguendo con il progetto DIPINGI LA TUA AULA, venerdì 5 aprile è stata tinteggiata da studenti e docenti la classe 1C, gli obiettivi da raggiungere sono sempre ambiziosi e la voglia di mollare non esiste.
Per aspera ad astra d'altronde.

"In questa esperienza è servito tanto lavoro di squadra che,a parer mio,è un principio che nella vita tutti devono avere per riuscire a vivere bene nella collettività "

"Noi alunni della 1C abbiamo dipinto la classe di blu,è stata una bellissima esperienza,ci siamo divertiti tantissimo. "

"La cosa più bella è stato vedere la classe finita,tutta dipinta di un nuovo colore,e ci ha fatto capire l'unione della classe."

"Quel giorno è stato così stupendo che lo rifarei altre mille volte"

"E' stato bello lavorare in compagnia dei miei compagni,divertendomi con loro ma anche lavorando"

"Questa attività mi è piaciuta tanto,perché è stata un modo per imparare qualcosa di diverso....mi ha fatto imparare cosa vuol dire lavorare in gruppo"

"Secondo me è stato un bel progetto e molto utile perché fa capire cosa si prova a lavorare e possiamo dire che dà un senso di appartenenza...."